STAMPA GRAFICA - STAMPA TESSUTI - INCISIONE TELAI - CATALOGHI -

STAMPA GRAFICA - CYLINDER

Scarica allegato cylinder.pdf Scarica allegato

Cylinder 01 copia1.JPG

 MACCHINA  AUTOMATICA  STAMPA  CILINDRO 
mod. CYLINDER

 

Ideata per stampare con precisione ad una velocità variabile fino a 3000 stampe per ora ... su carta, plastica ed altri materiali semi-rigidi 

Costruzione in fusione massiccia fornisce un supporto rigido per una migliore precisione

Le macchine da stampa a cilindro della Serigraf Service modello Cylinder sono costruite per garantire negli anni delle stampe senza problemi ad elevate produzioni. La macchina stampa fondo pieno, lavori a linee fini, copie ad alta risoluzione, e mezzo tono... ad una velocità fino a 3.000 pezzi per ora. Il mettifoglio è facilmente regolabile sia come anteriore sia posteriore, sia da foglio singolo sia a squame. I tre tipi di scelta possibili forniscono la massima versatilità per l'inserimento di qualsiasi materiale flessibile. Particolare attenzione è stata garantita per "salvare tempo" agli operatori nel controllo e regolazione, per garantire la massima produttività. Optional possono essere l'alza mettifoglio, micro a quattro vie, uscita a spinta, come pure dei controlli operativi posti su entrambi i lati della macchina per una più veloce regolazione della stessa. Dove la densità dell'inchiostro ed un uniforme spessore di deposito dello stesso sono cruciali, automaticamente la racla ad aria con pressione standardizzata della Serigraf Service dà il massimo. La camera d'aria interna mantiene costante la pressione per tutta la lunghezza della lama. 

cylinder 10 copia1.JPG

 

Caratteristiche delle macchine cilindriche 


Mettifoglio a tre posizioni

Questo sistema di carico unico ha la caratteristica di presa frontale per materiali statici e stabili, materiali semirigidi leggeri, opzione di presa posteriore per materiali rigidi, e funzione a squame posteriore per materiale non piano e produzioni elevate.

  1. Facilmente regolabile da anteriore a posteriore e da singolo a squame.

  2. Individuale aria soffiata o a contatto per separazione fogli. Controllo individuale da anteriore a posteriore.

  3. Controllo digitale altezza pila per una facile regolazione.

  4. Disponibile fino ad otto ventose per la separazione dei fogli ed un più accurato carico dei fogli. 

 

Regolazione piano telaio con indicatori a quadrante 

Sistema di regolazione con micro a quattro vie, con indicatori a quadrante facilmente leggibili, per una messa a registro veloce. Le grandi manopole e le leve di bloccaggio non necessitano d'utensili per muovere i telai nelle varie direzioni. Questa barra di regolazione micro può essere montata sull'entrata o l'uscita dei portatelaio superiore.

 

Sistema posteriore d'uscita con cinghie larghe

Consegna mediante cinghie larghe posteriori, mediante le nostre speciali cinghie perforate antisdrucciolo, permettono un trasferimento dei fogli dal cilindro al forno. Le cinghie larghe eliminano inoltre il problema di bloccaggio dei fogli negli angoli delle varie cinghie vicine. Il sistema d'uscita con il disegno semplice ed efficiente permette un facile accesso al telaio. Non vi sono motori problematici o chiusure che causano problemi.   

Cylinder 02 copia1.JPG